sabato 3 settembre 2022

SABATO 3 SETTEMBRE

Nella preghiera odierna abbiamo avuto in forma speciale i bambini, loro hanno bisogno non solo della nostra attenzione altrimenti della nostra preghiera, al mattino presto la gente si recò al santuario per confessarsi dopo viene recitato il santo rosario e la Santa Messa, nella riflessione il parroco di Cremolino ha detto che i bambini sempre vengono tutelati per la loro fragilità e che non solo è compito dei genitori altrimenti di tutti gli enti educativi che accompagnando la famiglia possono riuscire a fare di questi veri uomini e donne per bene.

Al pomeriggio presto è arrivato al santuario il nostro Don Carlo Ceretti che da sempre ha aiutato tanto nel svolgimento del Santo Giubileo, alla fine è venuto omaggiato e accolto di tutti pellegrini con un caloroso applauso per i suoi 60 anni di sacerdote.

La gente ha dovuto scappare pronto perché ha iniziato a piovere ma con l'anima piena di cose belle.

La Santa Messa è stata solennizzata dalla corale Amici di Maria, della maestra Filomena Giuliano che hanno cantato bellissimo alla Madre di Dio.

Ti ringraziamo Padre per questa giornata piena di momenti emotivi, che abbiamo vissuto nella casa della Madre del cielo.

























































Nessun commento:

Posta un commento