giovedì 14 agosto 2014

LETTERA DEL PARROCO


Cremolino, 13 Luglio 2014

Carissimi Amici,

La presente è per invitarvi a partecipare, ancora una volta, al pellegrinaggio al Santuario “Madonna della Bruceta” in Cremolino. Quest’anno, il Giubileo si svolgerà dalla Domenica 31 Agosto alla Domenica 7 settembre: come allegato manifesto.

Sarebbe un vero piacere contare non solo sulla vostra presenza ma anche se riusciete a portare la vostra comunità, già che l’opportunità  di pellegrinare è sempre un momento di preghiera e condivisione fraterna.

Il nostro Santuario, centro di misericordia, ci offre la possibilità di riconciliarsi e lucrare l’indulgenza plenaria, non solo per se stessi ma anche per i defunti quindi come dice papa Francesco “Dio non si stanca mai di perdonare”.

Colgo l’occasione per informarvi che quest’anno ricorre il centenario dell’acquisto dell’organo Vegezzi Bossi, della parrocchiale perciò ci saranno due grandi concerti: il 30 Agosto e il 6 settembre alle 21H. Per maggiore informazione potete visitare il sito web: http://www.organobossicremolino.it
                                   
Sperando che voi colgete il mio invito, vi saluto e auguro una copiosa benedizione del Signore per intercessione della “Madonna della Bruceta”.



                                                                                              P. Claudio Almeyra Fereyre
                                                                                                               parroco




Nessun commento:

Posta un commento